Funzionalità

 

Scopri la filosofia di OfficeNetPoint® e la sua raffinata tecnologia!

Le varie funzioni di  OfficeNetPoint® non sono confinate in moduli da attivare o utilizzare, ma sono tutte integrate nel sistema e laddove necessario sono utilizzate senza l’intervento dell’utente.

Si tratta di un approccio alla gestione dell'informazione e all'usabilità dell'applicativo. L'utente si può concentrare maggiormente sui suoi compiti (creazione e gestione dell'informazione tramite i suoi mezzi preferiti (Word, Excel ecc.) e di tutto il resto si occupa OfficeNetPoint® ed i suoi moduli di gestione del sistema di base.

Gestione dell'informazione

L'archiviazione e la gestione dell'informazione con gli altri membri del team, la compilazione dei Time Sheet e delle note CRM, le transazioni contabili,  i salari, la gestione delle assenze e delle vacanze non saranno più parte delle vostre attività, non dovrete fare altro che confermare ciò che vi propone OfficeNetPoint® con un semplice clic del mouse!

Tutto questo insieme di informazioni è automaticamente correttamente memorizzato grazie agli algoritmi di OfficeNetPoint®.

Usabilità Applicativa

OfficeNetPoint® ha più di un'interfaccia grafica. Il nostro dipartimento R&D ha sviluppato diversi "temi" per utenti diversi (utenti che devono focalizzarsi sull'analizzazione dei dati, utenti il cui compito principale è modificare documenti ecc.) e dispositivi diversi (PC, Tablet, Smartphones). Ogni tema può essere cambiato con un semplice clic o è automaticamente caricato da da OfficeNetPoint®  in base al dispositivo utilizzato.

Un esempio?

Quando leggi una email, OfficeNetPoint® si incarica della sua classificazione, ne estrae eventuali allegati, la indicizza, inserisce l’operazione nel time sheet e fa perfino ordine nella tua casella di posta elettronica, senza un solo click!

Ciò ti permetterà di concentrarti sul tuo effettivo lavoro mentre tutti i compiti amministrativi sono presi in carico autonomamente da OfficeNetPoint®, a tuo vantaggio e per la gioia dei tuoi collaboratori.

Naturalmente tutto questo, sia in ufficio che fuori sede, dal tuo tablet o dal tuo desktop!

Le principali funzionalità offerte da OfficeNetPoint® sono: 

 

 

EDMS
Electronic Document Management System

La gestione documentale è integrata e automatica. I documenti, e-mail, fogli di calcolo, ecc. sono automaticamente gestiti e indicizzati dal sistema, senza necessità di intervento da parte tua.
Ciò sia per i documenti creati, sia per quelli ricevuti.

Tempo e formazione risparmiati, perchè avrai tutte le funzionalità del sistema di gestione documentale senza neanche imparare come utilizzarlo: ci pensa per te  OfficeNetPoint® , tu avrai solo a disposizione le ricerche dei tuoi documenti semplicemente inserendo una o più parole chiave, ed otterrai in un baleno tutti i documenti che la contengono.

Grazie all'integrazione di  OfficeNetPoint® potrai anche eseguire ricerche miste (nei documenti e nella base dati) per ricercare qualsiasi testo sia nel contenuto dei documenti, sia nelle informazioni della banca dati, per esempio contatti, clienti o fornitori, appuntamenti e persino nelle  OfficeNetPoint® Sticky Notes.

 

ECM
Enterprise Content Management

Le regole aziendali, i documenti interni, i formulari della tua azienda sono direttamente a disposizione di tutti gli utenti autorizzati.
Formulari e documenti contenuti nell'ECT aziendale possono essere utilizzati come modello per qualsiasi documento.

Tempo e formazione risparmiati, oltre a documenti e procedure unitarie e predefinite ed in un paio di click potrai dare un'immagine di qualità impareggiabile alla tua azienda.

 

 

CRM
Customer Relationship Management

La gestione dei contatti, dei clienti, dei fornitori e degli indirizzari personali è gestita centralmente ed integrata con tutte le altre funzionalità ed il traffico telefonico aziendale è costantemente monitorato.
OfficeNetPoint®, al momento dell’accettazione della telefonata, si incarica di determinare l’interlocutore e di protocollare la telefonata. Se desiderato è possibile protocollarne anche il contenuto, sia dall’ufficio attraverso il proprio telefono VoIP, sia dal cellulare.

Ovviamente il tutto collegato con il Time sheet ed ogni informazione fluisce anche ai tuoi collaboratori.

 

 

CS
Collaboration Suite

Il flusso di informazioni dal tuo smartphone a OfficeNetPoint® e vice-versa!
I tuoi appuntamenti, i calendari condivisi, i tweet interni, l’organizzazione dei meeting sono strumenti integrati per facilitare la collaborazione tra i membri di un team.

 

 

 

TIME SHEET

La gestione del time sheet, la memorizzazione delle attività eseguite e delle relative tempistiche ti permettono la registrazione delle azioni svolte da te e dai tuoi collaboratori. Serve quale base per la fatturazione e la gestione delle presenze.
Il modulo Time Sheet propone all’utente la migliore gestione del tempo e compila automaticamente i fogli di lavoro, le spese generate, il tempo impiegato per ogni compito.

Con la tecnologia OfficeNetPoint® ottieni schede di lavoro perfette e precise, risparmiando i tempi di immissione nel time sheet.

Potrai così decidere cosa fare nell mezz'ora giornaliera risparmiata!

 

 

INV
Fatturazione

OfficeNetPoint® elabora fatture, fatture annuali automatizzate, richieste di acconto, note di credito nei tuoi formati preferiti.
Esegue la contabilizzazione automatica, mettendo a disposizione del tuo ufficio contabile sia la transazione, sia il documento in formato PDF, così il tuo contabile potrà lavorare in remoto, senza fatturarti le spese di trasferta.

La metà delle transazioni contabili sono generate da OfficeNetPoint®: calcolati il tempo risparmiato e decidi come impiegarlo al meglio!

 

 

ACC
Modulo Contabile

Il modulo contabile di OfficeNetPoint® include la gestione di debitori/creditori, i pagamenti ed ovviamente la gestione dell’IVA.
Tutte le scritture provenienti dall’attività interna dell’azienda sono generate automaticamente.
Il modulo contabile è ovviamente multi mandante e potrai anche utilizzarlo per la tenuta contabile di altre società.

Come tutti i moduli di OfficeNetPoint® dispone del generatore di query e del reporting integrati.

 

 

HR
Risorse Umane

La gestione delle risorse umane, oltre al calcolo dei salari, permette la tenuta degli incarti dei dipendenti in modo protetto così come lo storico della documentazione del personale.

OfficeNetPoint®  terrà automaticamente conto delle presenze (tempi di presenza), delle vacanze e delle assenze dei dipendenti. Permette inoltre la comunicazione interna in caso di assenze programmate. 

Calcola il risparmio che ottieni non dovendo installare terminali di rilevamento presenze, soprattutto se la tua azienda fa capo al tele-lavoro!

 

 

LOG
Tracciamento

Ogni azione intrapresa dagli utenti è protocollata in un log-file completo e securizzato.
Questa e altre funzioni di OfficeNetPoint® le trovi solo in applicativi bancari e securizzati e, naturalmente, anche in OfficeNetPoint® !

 

 

 

MOB
Mobile

OfficeNetPoint® dispone di un’interfaccia ridotta per smartphone (Android, Windows Phone e iPhone), con riconoscimento vocale e touch-screen. Se hai personale che esegue prestazioni da terzi (consulenza, interventi e riparazioni) potrai anche far firmare le bolle di lavoro ai tuoi clienti, direttamente sul telefonino (standard!) del tuo collega.

Il cliente riceve copia per e-mail e la tua azienda si ritrova la bolla di lavoro direttamente nel modulo EDMS, e naturalmente già contabilizzata.

Senza periferiche speciali, senza spese supplementari e senza problemi.

I tuoi tecnici (con il loro permesso) potranno attivare il proprio tracciamento e OfficeNetPoint® mobile traccerà i loro movimenti, riconoscerà quando arrivano dai clienti e le loro trasferte. Si ritroveranno il time sheet e le spese di trasferta automaticamente contabilizzate, pronte per essere confermate. I dati raccolti saranno ovviamente visibili solo da loro e automaticamente cancellati per garantire la loro privacy.

 

 

 

VoIP

OfficeNetPoint® è interfacciato con la centralina telefonica VoIP della tua azienda.
Oltre a permettere il tracciamento delle telefonate, le gestisce e ti mostrerà il tuo interlocutore,pronto a rilevare le tue note, siano esse vocali o scritte.

Integra le funzioni:

- click-to-call: esegue la chiamata con un click sui numeri telefonici e le trasferisce al tuo attuale telefono
- respond-to-manage: protocolla e gestisce le telefonate in entrata sul tuo telefono

Un modulo software integrato che generalmente trovi solo in soluzioni bancarie. Dalla nostra esperienza bancaria, direttamente sulla tua scrivania e quando sei in trasferta o in viaggio, ovunque e sempre!

Per consultare la tavola delle funzioni dettagliata segui il link: