Supporto

Swiss Applied Software Research offre diverse possibilità di supporto.
 

Prima di annunciare un caso vi preghiamo di consultare il nostro Forum  e di munirvi del numero di contratto e di utente.
Il numero di contratto (7 cifre)  e il tuo codice utente (3 cifre) lo trovi sulla tua licenza oppure nell form About di OfficeNetPoint®.

 

 

Contatto

Puoi contattarci con i seguenti canali:

 

Application Form 
Richiesta Telefonica
Richiesta Assistanza Remota
Licenza

 

 

 

 

 

Application Form

Compilando la form di supporto potrai aprire un ticket di supporto.  

Migliore è la descrizione del problema, più veloce arriverà la risposta e la soluzione al tuo problema!
Se la tua richiesta è di interesse generale, essa verrà pubblicata sul Forum di supporto e riceverai il link per posta elettronica.
Nel caso la tua sia una richiesta specifica riceverai una mail o una telefonata, per cui ti chiediamo di indicare il numero telefonico in cui un nostro membro del team di supporto può raggiungerti.

Apri la form di richiesta supporto.  

 

Phone Support

La hotline di SwissASR è disponibile negli orari di ufficio dalle ore 09:00 alle 17:00 ed il supporto può essere erogato in inglese, francese, tedesco e italiano.

Puoi contattare il supporto telefonico chiamando il +41 (0) 91 976 02 55  oppure attraverso Skype  o Chat 

 

Remote Support

Puoi richiedere assistenza remota diretta (dalle 09:00 alle 17:00 ) chiamando il +41 (0) 91 976 02 55  oppure attraverso Skype  o Chat .

 

Licence Support

Per ogni richiesta relativa al'attivazione di una nuova licenza oppure per problemi relativi alla tua licenza ti preghiamo di chiamare la nostra hotline (+41 (0) 91 976 02 55 ) oppure attraverso Skype  o Chat .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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