Cos’è OfficeNetPoint®?

OfficeNetPoint® è una soluzione software innovativa che migliora l’efficienza di ogni struttura organizzativa. Memorizza, gestisce e protocolla documenti, regole aziendali, e-mail, appuntamenti, transazioni contabili e traffico telefonico. Con la sua tecnologia adattiva funziona su qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, un MAC, un tablet o uno smartphone. Richiede una connessione internet ma permette anche di continuare, anche se disconesso, il proprio lavoro.

L’interfaccia utente e le funzioni a disposizione sono sempre le stesse sia che sei in ufficio, in viaggio o al tuo domicilio.

OfficeNetPoint® non è una soluzione web-based: ne offre la mobilità ma non le sue limitazioni: l’interfaccia utente e le funzioni offerte sono quelle di un ottimo applicativo desktop.

OfficeNetPoint®, grazie ad alcune parti del software fornite in licenza GNU (open-source), permette personalizzazioni e integrazioni con applicativi già in uso. OfficeNetPoint®è molto di più di un gestionale tradizionale: tecnologia adattiva che coordina le elaborazioni degli utenti applicando la tua filosofia aziendale.

 

 

Perché OfficeNetPoint®?

OfficeNetPoint® è innovativo e affidabile.

Innovativo perché realizzato con tecnologia moderna.
Affidabile perché la sua prima versione risale al 1987.

OfficeNetPoint® è facile da utilizzare perché si basa su Microsoft Office® e chi già utilizza Microsoft Word®, Microsoft Outlook® o Microsoft Excel® diventa subito produttivo perché si ritrova in un ambiente familiare.

OfficeNetPoint® offre tutto quanto si possa desiderare, dalla gestione documentale (in automatico) a quella del traffico telefonico, dal CRM (customer relationship manager) alla gestione delle risorse umane, dal time sheet al coordinamento degli impegni personali e di gruppo.

Tutto ciò integrato in un solo prodotto.

Il suo “core system manager module” si incarica di far fluire l’informazione generata in tempo reale e nel corretto formato a tutti i moduli: una traccia GPS del vostro telefonino o una telefonata diventano così una registrazione di time sheet (e conseguentemente parte di una fattura) oppure una spesa da recuperare nella prossima calcolazione salariale.

Tutto ciò automaticamente!

 

 

OfficeNetPoint® è sicuro?

OfficeNetPoint® è basato su tecnologia Microsoft e, se desiderato, ogni collegamento esterno può essere protetto da crittografia e chiavi RSA a codice dinamico, offrendo lo stesso livello di sicurezza di un sistema di internet banking. 

La sicurezza interna è garantita attraverso un sistema di log professionale ed una raffinata gestione delle autorizzazioni.
Ogni transazione o modifica dei dati è protocollata con indicazione dell’orario, dell’utente e del dispositivo.

Gli utenti possono eseguire tutti i loro compiti quotidiani senza neccessità di attribuire loro diritti di sistema specifici o di fare ricorso ad un informatico per proteggere un documento riservato: tutto è deciso direttamente dall'utente (che ovviamente deve possedere le autorizzazioni OfficeNetPoint®) mediante una semplice scheda a video.

La navigazione è protetta e gli utenti non accedono mai al sistema operativo. E se per caso un documento importante viene cancellato per errore, con OfficeNetPoint® disponete di tutte le versioni precedenti riattivabili con un click.

Ingegnoso, molto ingenoso!

 

OfficeNetPoint® è complicato?

OfficeNetPoint® si adatta alla vostra logica aziendale.
Tutte le funzioni sono attivabili con un semplice click e possono essere rese disponibili una dopo l’altra quando le richiedi.
Ciò permette un’integrazione a tappe, senza nessuno sconvolgimento aziendale facilitando, giorno dopo giorno, il coinvolgimento dei tuoi collaboratori.

 

 

OfficeNetPoint® è adattabile?

OfficeNetPoint® è pensato per semplificare l’intero processo amministrativo di piccole, medie e grandi imprese.
Sono disponibili diverse versioni, perfette per le esigenze di ogni cliente:

 

Economy

Ideale per le piccole imprese o singoli professionisti,che non necessitano funzioni avanzate quale il Time Sheet o il modulo contabile.

Business

Pensata per le aziende che fatturano il proprio tempo, ma non necessitano del modulo contabile perché in outsourcing.

Ideale per la gestione dipartimentale di singoli team.

First

La più completa.

Offre accesso a tutte le funzioni ed è perfetta per studi professionali, entità autonome e piccole e medie imprese, anche quelle che non dispongono di un “back office”.

 

 

  

OfficeNetPoint®& ovunque?

Smartphone, tablet e servizi online hanno cambiato la comunicazione nel mondo del lavoro.

I collaboratori non si accontentano più di una postazione per e-mail e telefono, vogliono utilizzare gli stessi sistemi di comunicazione di cui si servono anche nella vita privata.

Gli effetti di questa scelta sono positivi poiché rendono possibili modelli di lavoro flessibili e una collaborazione più efficiente.

OfficeNetPoint® possiede la tecnologia innovativa che ti permette la massima mobilità lavorando in piena sicurezza.